IT EN

Fashion Channel oggi

Dal satellite al web.

La library di FASHION CHANNEL è considerata tra le più vaste collezioni di video di moda esistenti, sia in termini quantitativi sia qualitativi, con oltre 8.000 sfilate dalle principali città della moda di tutto il mondo.

Alla fine del 2010, per rendere maggiormente fruibile la propria library, FASHION CHANNEL ha iniziato la digitalizzazione del proprio archivio di sfilate ed eventi dal 1982 ad oggi, pubblicandola in qualità di “Premium Partner” su Youtube. Si tratta di circa 30.000 video, consultati in tutto il mondo dagli appassionati, con milioni di visualizzazione mensili.

Con questa operazione, FASHION CHANNEL è diventata ancora di più un irrinunciabile servizio di ricerca online di contenuti moda e lifestyle a disposizione dei professionisti del settore, degli studenti di accademie di moda e design e di tutti gli appassionati.

La presentazione dei video sul canale Youtube, ed anche su Dailymotion e Yahoo, avviene con criteri di catalogazione moderni, in costante aggiornamento.

www.youtube.com/fashionchannel

www.dailymotion.com/Fashion_Channel

Un archivio immenso che si rigenera ad ogni stagione con l'apporto di contenuti da tutte le più prestigiose occasioni della fashion industry, rendendo FASHION CHANNEL partner ideale del settore, disponibile sulle principali piattaforme di distribuzione.

Questo strumento consente di realizzare molto velocemente approfondimenti su qualunque argomento nel settore del fashion, con video originali, interviste, backstage, confronti e analisi accurate.